Semi-indipendenti all'Asta Massa

Toscana Massa-Carrara Massa Massa Rif. 1421-MS7399
    Via Pradaccio 189
+

Semindipendente all'asta

Offerta Minima
€ 113.118
Contratto
Asta
Tipologia
Semi-indipendenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Toscana
Provincia
Massa-Carrara
Comune
Massa
Località
Massa
Superficie
113 m²
Locali
6
Camere
2
Bagni
2

Massa Via Pradaccio proponiamo porzione di bifamiliare all'asta con ingresso indipendente; il corpo principale del fabbricato è disposto su due piani mentre la parte secondaria, in cui si trova la cucina, ha un solo piano. Il fabbricato è circondato, sui tre lati liberi, da una corte privata destinata a giardino. Al piano terra si trova il soggiorno, una grande stanza adibita a cucina/pranzo, il bagno ed un locale di sgombero. Al piano primo si trovano due camere da letto ed il bagno. Nel giardino, lato strada, è presente un pergolo in legno e colonne in cemento. La struttura del fabbricato è in muratura, il tetto del corpo principale e l'ampliamento sul retro sono in cemento armato, la copertura del corpo secondario è in legno.
L'edificio è stato completamente ristrutturato fra il 2004 ed il 2008. Sono stati rifatti i solai di copertura e 1° piano e le pareti del piano primo, la scala interna, gli impianti etc. Di nuova realizzazione la parte ampliata sul retro dove sono stati realizzati i servizi igienici.
Irregolarità urbanistiche e catastali da sanare
Maggiori foto sono visibili in agenzia
In corso di Liberazione
Valore perizia CTU €. 201.100,00

Offerta di acquisto con cauzione minima pari al 10% del prezzo proposto

IMMOBILE SOGGETTO A PROCEDURA ESECUTIVA

L immobile viene assegnato dal Tribunale tramite asta immobiliare giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all offerta minima; questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. l' Agenzia Immobiliare LEONCINI offre un servizio di assistenza e consulenza globale per chi desidera acquistare un immobile all asta, da un fallimento o in saldo e stralcio. Una consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso: dal monitoraggio per la selezione dell immobile desiderato dall aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi, compreso la eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%.

LA CONSULENZA E ' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE DELL'IMMOBILE.
Agenzia Immobiliare LEONCINI Via A Moro 2 Villafranca in Lunigiana MS 0187 498026 - 338 8299755 www.immobiliareleoncini.it

Descrizione Giardino: corte privata

Classe Energetica: N.C.

Caratteristiche

Stato Occupazione: In corso di Liberazione
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Cortile Privato
Giardino m2: 600 Privato
Piano: Multipiano - piani edificio: 1
Cucina: Abitabile
Arredato: Non Arredato
Terrazzo: No m2 0
Balcone: Si
Cucina Abitabile
Giardino

Planimetrie

Semindipendente all'asta - 1
Semindipendente all'asta - 2

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp