Terreno Agricolo all'asta 12091 m², Pontremoli, località Migneno

Toscana Massa-Carrara Pontremoli Migneno Rif. 1421-MS7890
    Via migneno 44
+

Terreno agricolo in asta

Offerta Minima
€ 21.000
Contratto
Asta
Tipologia
Terreno Agricolo
Destinazione
Commerciale
Regione
Toscana
Provincia
Massa-Carrara
Comune
Pontremoli
Località
Migneno
Superficie
12091 m²

Pontremoli loc. Migneno proponiamo terreno agricolo in asta il terreno non è edificabile. Metratura di 12.091 mq. servito da strada asfaltata.
Valore Perizia CTU €. 48000
LIBERO

Offerta di acquisto con cauzione minima pari al 10% del prezzo proposto

IMMOBILE SOGGETTO A PROCEDURA ESECUTIVA

L immobile viene assegnato dal Tribunale tramite asta immobiliare giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all offerta minima; questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. l' Agenzia Immobiliare LEONCINI offre un servizio di assistenza e consulenza globale per chi desidera acquistare un immobile all asta, da un fallimento o in saldo e stralcio. Una consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso: dal monitoraggio per la selezione dell immobile desiderato dall aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi, compreso la eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%.

LA CONSULENZA E ' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE DELL'IMMOBILE.
Agenzia Immobiliare LEONCINI Via A Moro 2 Villafranca in Lunigiana MS 0187 498026 - 338 8299755 www.immobiliareleoncini.it

Classe Energetica: kWh/m3

Caratteristiche

Dislivello Terreno: Leggero
Accesso in Strada: In strada asfaltata
Allaccio Acqua: Si
Allaccio Elettricità: Si
Allaccio Gas: No
Allaccio Fogne: Si
Illuminazione Pubblica: Si
Proprietà Recintata: No

Proprietà terreno

Seminativo

Planimetrie

Terreno agricolo in asta - 1

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp